giovedì 12 gennaio 2012

Nuove emozioni, nuove sensazioni e irripetibili divertimenti: Questo è solo Kart Legend, parco tematico di San Marino!!!

... Ascoltata la canzone??? vi piace ???
Come dice un noto personaggio del mondo dello spettacolo in uno dei suoi testi:
"vogliono tutti provare
non ci bastano le solite emozioni
vogliamo bruciare
sensazioni sensazioni
sensazioni forti"
Eh si, adesso è possibile provare davvero una sensazione forte ... Una "new sensation".
Attenzione però, non fatevi ingannare: evitate di ascoltare o di seguire quelle persone che per provare il "nuovo" per sentirti più forti, più energici, fanno uso di sostanze stupefacenti o comunque usano sostanze che danneggiano la propria salute...
... NON SERVE ...
Oggi per provare nuove sensazioni, nuove emozioni basta venire al Kart Legend di San Marino (http://www.kartlegend.it ) strada dei censiti 3, Rovereta)  il parco tematico NUMERO UNO d'Europa: oltre a una pista per  Go-Kart che nel complesso supera di gran lunga gli 800 metri di lunghezza, è ora a vostra completa disposizione anche il ristopub interno Schiumakers con tantissimi nuovi menù ideati per voi con piatti sfiziosi ma anche prelibatezze di prim' ordine.
Da non dimenticare poi, i 3 NUOVISSIMI campi da Paintball (facenti sempre parte della struttura Kart legend ) di cui 1 Indoor e 2 all'aparto che riproducono ambienti medievali e futuristici.
L’ampio parcheggio, la bellezza architettonica, la notevole fruibilità ed il tecnologico allestimento della struttura fanno di KART LEGEND, la meta ideale non solo per una giornata in compagnia di amici e familiari, ma anche per eventi, compleanni, team building aziendale, gite scolastiche e manifestazioni sportive.
Ognuno di noi ha delle partcolari caratteristiche, che ci rendono differenti gli uni dagli altri, ma l'unica cosa che ci rende davvero unici sono le nostre Scelte ...
... KARTLEGEND, fai la tua scelta !!!

Nessun commento:

Posta un commento