lunedì 9 gennaio 2012

Euphorie in tour: Milano, Rimini e Roma. Si ritorna a "casa" solo a Febbraio per l'evento dell'anno happy birthday CARLO!

Un 2012 che si è aperto all'insegna delle "grandi date" per lo staff dell'Euphorie eventi:
 Questo Staff nato nel 2005 da un idea di Carlo Capone, continua ad organizzare, divertire e far sognare milioni di persone.
Dopo i grandi successi ottenuti a Natale e capodanno scorso rispettivamente con Gigi D'agostino e la grande festa del Palasport di Senigallia, adesso sono pronti  a lavorare e farsi conoscere a 360° su tutto il territorio nazionale.
Il loro tour inizierà Sabato 14 Gennaio ospiti al TOCQUEVILLE, uno dei locali più in voga della Grande Milano, altra grandissima data già programmata è quella di Sabato 21 Gennaio;  tra poco più di dieci giorni infatti, lo staff dell' Euphorie eventi sarà a Rimini al COCONUTS per l'occasione partiranno bus navetta da tutte le Marche e la Romagna con l'incredibile prezzo agli utenti di soli 10 euro.
Il tour prevede anche una tappa a Roma prima di tornare il 18 febbraio nella loro "casa" La Baia Imperiale locale dove questo staff è nato, ha lavorato e lavora tutt'ora rappresentando sicuramente il punto di forza.

Nessun commento:

Posta un commento