lunedì 16 gennaio 2012

21 Gennaio: Sportinsieme Awards Edizione 2012 che premia i campioni dello sport San Marinesi: Intanto al Kart Legend sta iniziando il campionato.

Sportinsieme Awards: E' prevista per il 21 Gennaio l'edizione 2012 che premia i campioni dello sport sammarinesi che si sono distinti nel 2011.

La manifestazione, organizzata dalla Segreteria di Stato per lo Sport e dal Comitato Olimpico Sammarinese, si terrà il 21 gennaio 2012 al Centro Congressi Kursaal di San Marino. 
Mentre sale l'attesa per tale premiazione, contemporanemante al Kart Legend di San Marino sta iniziando il campionato di Go-Kart.
 
Nella stupenda struttura di Rovereta infatti, sono attesi giorni di grandi sfide e battaglie, dove grandi campioni e matricole promettenti se le daranno di "santa ragione" battagliando curva dopo curva per riuscire a salire sul gradino più alto del podio alla fine di ogni gara, ma sopratutto per  conquistare l'ambito trofeo che decreterà la vittoria del campionato...
 
Volete diventare dei campioni anche voi??? Venitevi ad allenare qui al KART LEGEND per preparavi nel migliore dei modi al prossimo campionato e entrate anche voi nell'albo degli sportivi San Marinesi.

Nessun commento:

Posta un commento