mercoledì 25 gennaio 2012

5 Febbraio: Festa nazionale a San Marino e il Kart Legend, ha in serbo numerose sorprese per tutti i suoi clienti.

Il 5 febbraio a San Marino una delle feste più sentite e suggestive.
San Marino festeggia ogni anno Sant'Agata dal 5 febbraio 1740 con una cerimonia che prevede una processione da Borgo Maggiore alla Basilica del Santo nel centro storico di San Marino a partire dalle 14.30.
La giornata inizierà con le Sante Messe nella Cripta di sant'Agata (alle 8.00, 9.00, 10.00), proseguirà con la Messa Solenne alle 11.30 e l'alzabandiera a Palazzo Pubblico alle 14.30. Alle 15.00 i Capitani reggenti e le Autorità si trasferiranno nella Basilica, dove, alle 15.30, si svolgerà il rito con il canto del "Te Deum" e dell'Inno Nazionale e la benedizione.  Alle 21.00, infine, la compagnia sammarinese "Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli" rappresenterà una commedia in dialetto sammarinese al Teatro Titano.
Come poteva rimanere impassibile uno dei parchi tematici più belli di tutta Europa situato proprio a San Marino??Ovviamete non poteva che preparare innumerevoli sorprese per i propri clienti; per la giornata festosa infatti,gli scienzati del divertimento del Kart Legend si sono adoperati per farvi trascorrere una giornata indimenticabile.  Per la giornata, sono previsti particolari sconti per chi volesse provare i nuovi  Kart da competizione, pacchetti particolari a prezzi di costo comprendenti anche un pasto al rinomatissimo ristorante SCHIUMACHERS e tantissime altre sorprese che potrete scoprire solo venendo a trovarci.
Kart Legend( http://www.kartlegend.it ) vi aspetta tutti i giorni dalle 16.30 fino a tardi notte, ricordandovi che in questi giorni molti piloti-clienti, si stanno esercitando per l'immintente inizio del campionato....
VENITE ANCHE VOI ... VI ASPETTIAMO !!!

Nessun commento:

Posta un commento