martedì 14 febbraio 2012

Anche le strade sono diventate piste sciistiche, San Marino è stato qualcosa di davvero eccezionale; ora si torna alla normalità.

Kart Legend - Oggi 14 Febbraio qui in uno dei parchi tematici più belli di sempre ai piedi di San Marino, dopo giorni e giorni di freddo e abbondanti nevicate, ha fatto capolino qualche raggio di sole. Un raggio di luce solare su un tappeto completamente coperto da una spessa coltre bianca è uno spettacolo visivo sicuramente molto frequente nelle aree di montagna è un pò meno probabile invece, ammirare questo spettacolo nelle aree pianeggiati e collinari, specie se si parla delle nostre zone. Ad ogni modo è sempre uno spettacolo assolutamente lodevole.
La neve di questi giorni se da una parte ha dato un tocco magico a tutto il paese, dall'altra,  ha sicuramente creato disagi alla circolazione creando gravi problemi a chi comunque si è sempre dovuto spostare in auto. Guardando il seguente video, potrete vedere com'era la situazione fino a qualche giorno fa: 



La strada statale 72 di San Marino (SS 72) (anche via Consolare Rimini-San Marino), che normalmente risulta molto trafficata a qualunque ora del giorno e della notte, sembrava essersi trasformata in una pista sciistica e di passeggio.
La neve poi ha anche portato alcuni dissenzi tra gli stessi cittadini italiani; infatti la poca neve caduta su Roma che è bastata per mettere in ginocchio tutta la città e per scatenare le proteste dei cittadini romani, ha prodotto in alcuni cittadini romagnoli, colpiti sicuramente di più dalle abbonandanti nevicate cadute in questi giorni, un pò di risentimento verso i cittadini della capitale, come mostra questo video andato in onda su rai 3:
 


C'è poi anche chi nonostante il gelo e la neve ha voluto provare i nostri potentissimi mezzi e incurante dei -4° che segnava il termometro è salito sul kart e ha sfrecciato per tutta la lunghezza del tracciato interno:





Neve, sole, ghiaccio, qualunque siano le condizoni metereologiche KART LEGEND C' E' !!!
E quando, come in questi giorni, non è proprio possibile raggiungerli, gli scienziati del divertimento continuano a lavorare per voi, cercando sempre nuove proposte per raggiungere il massimo del divertimento ...
Prestissimo come avrete letto, inzia il torneo amatoriale WINTER CHAMPIONSHIP,  e tante nuove sorpese sono in via di definizione ...
KART LEGEND vi aspetta !!!

Nessun commento:

Posta un commento